La dea bendata ha fatto nuovamente tappa nella Capitale, portando fortuna e gioia agli appassionati del gioco. Nel concorso di venerdì 16 agosto, un fortunato giocatore romano ha centrato un “8” al 10eLotto, aggiudicandosi un premio di ben 20 mila euro. La vincita, come riportato da Agipronews, è solo l’ultima di una serie di colpi di fortuna che hanno acceso l’entusiasmo in tutta la regione.
Il 10eLotto, uno dei giochi numerici più amati dagli italiani. Nel solo concorso del 16 agosto, sono stati assegnati premi per un totale di 10,3 milioni di euro su tutto il territorio nazionale, confermando la crescente popolarità e l’attrattiva di questo gioco. Dall’inizio del 2024, le cifre distribuite ai vincitori sono impressionanti: ben 2,4 miliardi di euro in premi hanno raggiunto le tasche dei fortunati giocatori, rendendo questo gioco una delle lotterie più generose e apprezzate del panorama italiano.
La vincita romana di 20 mila euro rappresenta una bella soddisfazione per il Lazio, una regione che negli ultimi mesi ha visto diversi colpi fortunati. Non è raro, infatti, che i premi del 10eLotto trovino casa proprio qui.