4 piatti per 4 vini: anche grazie all’Osteria La Briciola lo scorso 9 luglio un evento memorabile al castello Orsini – Cesi – Borghese

- Pubblicità -

Lo scorso 9 luglio si è svolto un evento memorabile al castello Orsini – Cesi – Borghese.

L’idea nasce dall’intenzione dell’I.C.A.B. 23 Srl, società proprietaria della location, di creare una serata particolare nell’incantevole cornice del castello Orsini – Cesi – Borghese; è con il prezioso supporto e la collaborazione indispensabile degli amici dell’ “Osteria La Briciola” che é nata la kermesse “Quattro piatti per quattro vini”.

L’evento si è avvalso della sinergia dell’ azienda Gruppo Italiano Vini S.p.A., dell’ Erremme Vivaio e Daniele Lanci photography.

L’atmosfera magica del castello, la mise en place singolarissima, gli ottimi piatti e gli eccellenti vini hanno dato vita ad una serata giudicata piacevolmente conviviale.

La società ha programmato altre iniziative culturali che stimolano gli interessi storico-artistici degli ospiti e garantisce il totale supporto a chi volesse un eccellente risultato per il proprio evento e offre per tutti gli altri occasioni esclusive ed indimenticabili.