Le azioni ordinarie e i “Warrant Bellini Nautica 2022-2025” (“Warrant”) emessi da Bellini Nautica S.p.A. sono ammessi alle negoziazioni su Euronext Growth Milan con decorrenza dal 15 giugno 2022. Si tratta della sessantesima quotazione per Ambromobiliare Advisor e 4AIM Sicaf e la prima per MIT SIM, in qualità di EGA e global coordinator.
“Si esprime piena soddisfazione per il risultato raggiunto, in cui 4AIM Sicaf è intervenuta in qualità di advisor finanziario. Comunicare l’avvenuta quotazione di Bellini Nautica in questo drammatico contesto internazionale, ci rende ancora più orgogliosi del traguardo”. Spiega Giovanni Natali, Amministratore Delegato e Direttore Generale di 4AIM SICAF.
Si comunica agli operatori che il primo giorno di negoziazione delle azioni ordinarie Bellini Nautica e dei relativi warrant non sarà consentita l’immissione di proposte senza limite di prezzo. Pertanto, tali azioni e warrant nella seduta del 15 giugno 2022 saranno negoziate nel settore AI1X del segmento MA1 della piattaforma Millennium.