A Roma apre il primo KFC Drive

- Pubblicità -

A Roma apre il primo KFC Drive, per mordere la croccantezza del pollo fritto del Colonnello alla velocità di un pit stop. L’indirizzo da salvare è via Casilina 1002area di servizio Q8: un punto nevralgico lungo la grande arteria viabilistica romana, che congiunge il centro con la periferia orientale della Capitale.

Il nuovo ristorante KFC, gestito dal franchisee Rebirth Chicken, è il settimo a Roma e l’83esimo in Italia e aprirà i battenti il 14 marzo. Sono 25 i nuovi posti di lavoro creati con questa apertura, che coinvolgerà persone provenienti soprattutto dal territorio di Roma e del Lazio.

“Anche noi di KFC crediamo nei vantaggi e nelle potenzialità del servizio di consegna in auto – commenta Corrado Cagnola, AD di KFC in Italia -. Per questo abbiamo previsto un incremento importante di questa tipologia di ristoranti: delle 28 nuove aperture previste nel 2024, il 20% sarà dotato di servizio Drive Through, per accontentare le esigenze di una clientela smart e scattante, sempre in viaggio o in movimento”.

Oltre alla corsia per le auto, il nuovo ristorante di Roma – Q8 Casilina sarà dotato di una sala interna da 161 metri quadri e disporrà di 48 posti a sedere più altri 58 nel dehors esterno.

Il locale sarà aperto dalle 11 alle 24 da domenica a giovedì, dalle 11 alla 1 il venerdì e il sabato. Il servizio Drive Through sarà invece attivo dalle 11 alla 1 da domenica a giovedì, dalle 11 alle 2 il venerdì e il sabato.