Aeroitalia rinnova e rafforza la partnership con la S.S. Lazio

- Pubblicità -

di Sara Esposito

La S.S. Lazio e la compagnia aerea Aeroitalia hanno ufficializzato il rinnovo della loro collaborazione per la stagione calcistica 2024/25, con una novità significativa che segna un rafforzamento del legame tra le due realtà: il logo apparirà sul retro della maglia per la stagione 2024/25.

La compagnia aerea, che attualmente opera con una flotta di 11 aeromobili, continuerà a ricoprire il ruolo di Global Airline Partner del club biancoceleste. Come parte di questo accordo, Aeroitalia garantirà il trasporto dei giocatori, dello staff tecnico e dei dirigenti della Lazio durante le trasferte della prossima stagione, assicurando un supporto logistico fondamentale per la squadra.

Una delle principali novità di questa rinnovata partnership riguarda la visibilità del marchio Aeroitalia: se nelle scorse stagioni il logo era posizionato sulla manica della maglia ufficiale della Lazio, per il campionato 2024/25 sarà invece presente sul retro della divisa. Questa scelta strategica è destinata a incrementare ulteriormente la presenza del brand nelle competizioni nazionali, rendendolo ancora più riconoscibile sia durante le partite casalinghe che in quelle fuori casa.

Il Presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito, ha espresso grande soddisfazione per la prosecuzione di questa collaborazione: “La fiducia che Aeroitalia continua a riporre in noi, in un settore così competitivo come quello del trasporto aereo, è motivo di orgoglio. Condividiamo gli stessi valori, sia sul campo che fuori.”

Dall’altro lato, Marc Bourgade, Presidente di Aeroitalia, ha sottolineato l’importanza di consolidare questo rapporto con la S.S. Lazio, evidenziando come la partnership rappresenti un connubio di successo tra sport e trasporto aereo.

Con queste premesse, la Lazio e Aeroitalia si preparano ad affrontare la nuova stagione con rinnovato entusiasmo e ambizioni condivise.

Briefly about Aeroitalia – www.aeroitalia.com

Aeroitalia è una compagnia che crede nella forte personalità del nostro paese: gentilezza e rispetto per i passeggeri e cura per i particolari sono al primo posto nei loro valori. L’azienda vuole omaggiare col proprio impegno lo stile italiano invidiato in tutto il mondo.