Un’estate di lavoro e grande successo per Aestetica Salvati, il centro estetico nel cuore di Napoli – sito in via Miguel Cervantes 55 – è oramai una tappa fissa di tanti affezionati clienti ma non solo. Lo scorso luglio infatti Aestetica Salvati è stata presente in Trentino, e più precisamente a Dimaro Folgarida in Val di Sole, per accompagnare da vicino tifosi e giornalisti presenti al ritiro del Napoli Calcio neo-campione d’Italia.
A proposito di media e professionisti del settore fra gli affezionati clienti di Aestetica c’è anche la giornalista romana Roberta Nardi. Quest’ultima fra l’organizzazione di un Festival di Cinema e l’altro (adesso è in partenza per Venezia) ma anche durante le sue vacanze tra Positano e Capri, non rinuncia mai ad una sosta in quello che può definirsi a tutti gli effetti un piccolo tesoro dell’estetica.
Nel mese di agosto, in particolare, la Nardi ha provato un trattamento personalizzato. Una pulizia del viso con l’uso del macchinario Dermoregen: utilizzando il metodo della microdermoabrasione, grazie ad un’azione esfoliante e levigante rimuove le cellule morte dal viso, dilata i pori e ammorbidisce la pelle per una pulizia più profonda. Roberta a tal riguardo commenta la sua esperienza: “Davvero minuziosa la cura nella rimozione manuale del sebo in eccesso e gli ultrasuoni per pulire in profondità la pelle. Direi sorprendente e speciale il massaggio finale, con fitoessenza purificante e un siero all’acido ialuronico, conseguentemente trattato con l’uso delle microcorrenti, finalizzate ad agire sul principio attivo del siero”.