Al via alla prima sfilata di Overside Montecarlo

- Pubblicità -

Nella prestigiosa cornice dell’ Hotel Hermitage, lunedì 15 maggio, si è tenuta la prima sfilata di Overside Montecarlo.

Elisabetta Gregoraci, madrina e conduttrice dell’ evento, insieme a Cristiano Gatti, hanno coordinato una serata degna della sua location.

Al termine del defilè è stato aperto ufficialmente il pop up, presso l’ Hotel de Paris di Montecarlo,  ogni brand ha avuto la possibilità di esporre il proprio design, agli occhi del pubblico monegasco e internazionale.

Quest’ evento, organizzato da Muriel Mallaroni, Angelo Piccione e prodotto da 241 production, è stato patrocinato dall’ Ambasciata Italiana nel Principato di Monaco e dal Comites.

Tra i brand espositori particolare attenzione al brand Giemme Montecristi Hats , insignito da Overside Montecarlo, con un riconoscimento per l’ “Eccellenza nel Fashion Design e Artigianalità”

 

Intramontabile e originale, icona di stile, inconfondibile ed inimitabile è il cappello in paja toquilla, originario dell’Ecuador, è noto in tutto il mondo come cappello Panama.

Protagonista di molti eventi storici, legati alla cultura e alla moda, il cappello ecuadoriano è giunto immutato ai giorni nostri, riscuotendo un successo che va ben oltre la sua originale funzione, diventando una vera e propria legenda e simbolo di lifestyle.

Chi lo sceglie esprime personalità, un’eleganza ed uno stile che va ben oltre le tendenze moda, dimostrando una sensibilità nel riconoscere, dare valore e rispettare l’impegno, la passione ed il lavoro che questo cappello rappresenta