Andrea Basolu sarà ospite alla serata di apertura del Fara Film Festival 2022 il prossimo 20 luglio.
La serata d’apertura di mercoledì 20 luglio prevede la proiezione alle ore 21.30 del documentario “La voglia matta di vivere” in occasione dei cento anni di Ugo Tognazzi, anticipata da un talk con Ricky Tognazzi e Simona Izzo, Francesco Pegoretti, Federico Ielapi.
Possiamo svelare in anteprima che Andrea Basolu consegnerà il premio più importante della giornata dell’evento, quello destinato a Ricky Tognazzi e Simona Izzo.
Dal 20 al 24 luglio torna infatti il Fara Film Festival (www.farafilmfestival.com), concorso internazionale di cinema, arte e enogastronomia ideato da Riccardo Martini, prodotto da Martini Eventi in collaborazione con Alfiere productions e diretto da Daniele Urciuolo, che ha l’obiettivo di promuovere il legame tra il territorio della Sabina e la settima arte, ossia il cinema, sia dal punto di vista artistico-culturale sia come volano economico strategico territoriale.
I vicoli del borgo medievale saranno illuminati come un set cinematografico, e le splendide Piazza Duomo e Piazza Garibaldi saranno la culla degli eventi in programma; Andrea Basolu sarà sotto i riflettori, ospite sul palco e oggetto di scatti e videointerviste.