Aquafelix cerca la sua Regina della Simpatia. Sfide divertenti insieme a mariti, fidanzati, amici, con il messaggio “L’estate è di tutti: Bikini non ti temo”
L’aspetto esteriore spesso può rappresentare una vera ossessione, ma la vera bellezza è una qualità che va decisamente oltre le caratteristiche fisiche. E’ un modo di essere, di porsi, di empatizzare con il prossimo; è tutto quello che nascondiamo interiormente a volte per timidezza. Con questo spirito il parco acquatico Aquafelix, il più grande del centro Italia e situato a Civitavecchia, lancia oggi, in occasione della Giornata Mondiale del Bikini, la campagna: “L’estate è di tutti: Bikini non ti temo”, accompagnata da una iniziativa che sabato 8 luglio consentirà a tutte le donne dai 16 anni in poi, con il fisico morbido, asciutto o curvilineo, di partecipare ad una giornata all’insegna del sano divertimento, magari insieme ai propri cavalieri o amici, con lo scopo di aggiudicarsi il titolo di Reginetta di Aquafelix.
Il mitico due pezzi, ideato nel 1946 dallo stilista francese Louis Reard con il nome di un atollo del Pacifico, ha contribuito non poco all’ emancipazione femminile, ma ancora oggi viene vissuto con la paura della “prova costume” ed è proprio con l’intento di rassicurare le proprie ospiti che il bellissimo parco, con le sue piscine da sogno, scivoli d’acqua per tutti i gusti e per tutte le età, intende invitare ragazze, mamme, nonne, ad adottare un approccio più accogliente con la propria forma fisica e a mettersi in gioco in un sfilata originale e travolgente, resa possibile grazie alla collaborazione di due coloratissimi brand romani, Oceanie, ideato dall’estro creativo di Michela Calabretta, e Hoopla Beach, frutto dell’esperienza e talento di Debora Ibisco e Alessandra Freda, tutte in prima linea nella realizzazione di costumi artigianali modellati per ogni esigenza e creati proprio dalle coraggiose ed innovative imprenditrici proprio da imprenditrici. Per tutte coloro che vorranno cimentarsi, in compagnia di mariti, fidanzati o amici che potranno aiutare le concorrenti nelle prove di abilità e cultura, la certezza di aver vissuto una giornata speciale, lontana dagli stereotipi che dimenticano quanto la vera bellezza sia basata su personalità e unicità.