Ariccia, al Parco delle Favole Incantate continua il Natale tra luci, eventi e personaggi fiabeschi

- Pubblicità -

Spettacoli, giochi di luce, luminarie sfavillanti, personaggi fiabeschi, mascotte favolose, e tanti ma tanti sorrisi. Il Natale si avvicina e il parco delle Favole Incantate, nella splendida location del Parco Chigi, in via dell’Uccelliera 1, ad Ariccia, è pronto a proporre un calendario di eventi letteralmente sfavillante e ricco. In particolare, nei giorni di festa come il 25 e il 26 dicembre.

Il giorno di Natale, ad esempio, al Parco delle Favole Incantate arriverà direttamente dalla Lapponia Babbo Natale, che sarà a disposizione dei più piccoli per scambiare quattro chiacchiere e fare un po’ di foto con i bambini. Mentre a Santo Stefano ecco l’atteso spettacolo circense “The funny show”, che allieterà tra sorrisi e divertimento tante famiglie.

Insomma, il parco delle Favole Incantate è pronto ad accogliere curiosi, turisti e cittadini, peraltro nel completo rispetto della normativa anticovid. Questi gli orari ingresso. Dal lunedì al venerdì: 16.30-23; Sabato, domenica e festivi: 16.30-24. Il biglietto si acquista direttamente all’ingresso, non serve la prenotazione. Necessario greenpass.
Biglietti acquistabili anche on line, sulla piattaforma www.ciaotickets.com
Info e contatti: 3475189092 / 3498013013/ 3478864235