Con oltre 125 anni di storia e una distribuzione in circa 70 Paesi, il brand di calzature, leader nel settore retail e nella produzione di calzature a livello internazionale, segna la 18esima apertura nel Lazio.
Bata ha inaugurato Sabato 15 Aprile, il suo nuovo store nella capitale, in Via Cassia 2069.
Lo store si sviluppa su una superficie di 188 metri quadrati, in uno spazio contemporaneo capace di mixare heritage e novità, con l’obiettivo di regalare al consumatore un’esperienza d’acquisto inclusiva e completamente rinnovata. Design moderno, versatile e spazi ben organizzati che valorizzano il prodotto e ricreano un’atmosfera armoniosa comunicando in modo preciso il linguaggio, lo stile e l’identità BATA.
In store sarà disponibile la collezione Spring Summer 23 che combina coolness e lifestyle in chiave comoda e accessibile, per rispondere alle esigenze di tutti. L’offerta del negozio comprende le calzature donna, uomo, bambino e sport e si sviluppa su un livello, suddiviso in aree strutturate ad hoc per facilitare al consumatore la fruizione dei prodotti, molti dei quali in house brand di Bata: Power, il brand ideato per il movimento e per rimanere “attivi” caratterizzato da prodotti “athleisure” con ottime prestazioni dove comfort e stile diventano accessibili a tutti; Weinbrenner, il brand ispirato al mondo dell’outdoor ma adatto alla city life con un prodotto innovativo caratterizzato da un design più tech e Bata Red Label, novità 2022, con prodotti aggiornati sempre alle tendenze attuali.
“Il new opening segna un passo importante per il marchio nell’ottica dello sviluppo della rete vendita in Franchising di Bata in Italia. Con questo nuovo store rafforziamo la nostra presenza su Roma, una città strategica sia a livello nazionale che internazionale” conclude Claudio Alessi, Presidente Bata Europe.