Dopo il grande successo dell’apertura in Zona Prati dello scorso 14 aprile, Bomaki fa il bis e arriva a Ponte Milvio in Viale Tor Di Quinto 35. Il locale è posizionato in una delle zone più frequentate e centrali di Roma, da sempre il cuore pulsante della movida romana. L’inaugurazione è prevista per martedì 27 giugno: lo speciale opening night sarà in vero spirito carioca. Una serata esclusiva e ricca di divertimento, accompagnata da musica brasiliana che rievoca il mondo sudamericano!
Il ristorante di Ponte Milvio è aperto dal martedì alla domenica dalle ore 18 all’1, venerdì e sabato fino alle 2 e sarà l’appuntamento fisso per chi desidera passare momenti di felicità e spensieratezza in un ambiente trendy e dinamico. Bomaki è per tutti e in qualsiasi momento della giornata: per chi desidera godersi l’aperitivo dopo una giornata di lavoro, alla cena in compagnia di amici o al ricco brunch del fine settimana.
Ogni ristorante Bomaki è caratterizzato da interni che rievocano le atmosfere sudamericane con esotici elementi d’arredo estremamente ricercati. Il locale di Ponte Milvio si ispira anche a Roma e alla sua architettura con un dehors esterno che presenta un piccolo giardino e zona bar, per garantire il comfort del cliente.
Il menù di Bomaki propone più di 30 varietà di uramaki tra cui scegliere, un’ampia selezione di tartare e carpacci ma anche un’ampia scelta di burritos e tacos di carne e di pesce e una selezione di piatti di cucina calda e veg. A queste delizie si possono abbinare degli ottimi cocktail tipici brasiliani come la caipirinha, caipiroska, mojito esotici, tutti con gusti che spaziano dal mango al maracuja.
Bomaki presenta al pubblico un’offerta ricca che unisce un’attenta selezione degli ingredienti e la costante ricerca di sapori insoliti, un riuscito connubio tra innovazione e creatività che dà vita ad intriganti combinazioni di sapori che mantengono fede ai profumi e colori del Brasile.
Anche per il nuovo locale di Ponte Milvio in Viale Tor Di Quinto 35, restano sempre attivi i servizi di delivery quali Glovo, Just Eat e Deliveroo oltre al servizio di prenotazione online dei tavoli e take away, sempre disponibili attraverso il sito: www.bomaki.it
Bomaki è nato a Milano nel 2013 per iniziativa di Giuseppe Grasso. Il nome della catena deriva dalla fusione tra bom (buono in brasiliano) e maki (il roll della cucina giapponese) definendo un format di successo, in cui una vasta scelta di cibi brasiliani, giapponesi ed europei può essere gustata in un ambiente colorato, ricco di dettagli che ricordano il Sud America. A novembre 2022 ha esordito Bomaki Rápido, il nuovo concept studiato per i centri commerciali con l’obiettivo di proporre a un pubblico sempre più ampio l’apprezzata proposta di cucina nippo-brasiliana del marchio. Bomaki è anche una realtà multicanale e, tramite il sito bomaki.it, offre i servizi di prenotazione online e di take away oltre ad essere presente su tutte le principali piattaforme di delivery.