“Faccio i migliori auguri di buon lavoro a Massimiliano Valeriani, eletto oggi Presidente della XIII Commissione Trasparenza e Pubblicità del Consiglio regionale del Lazio.
Massimiliano saprà certamente far valere la sua grande esperienza accumulata in questi anni da amministratore: la sua conoscenza della macchina amministrativa e la capacitá che ha di approfondire i diversi dossier rappresentano infatti un capitale prezioso da impiegare nel lavoro della Commissione di cui saprà dirigere i lavori in maniera equilibrata e tenace, dando ne sono certa un contributo fondamentale al lavoro dell’opposizione.
Da parte mia ringrazio i colleghi e le colleghe, nonché i dipendenti e le dipendenti che supportano il lavoro amministrativo della XIII Commissione, per avermi consentito in questi mesi di svolgere questo importante e delicato compito all’interno di un organo cosí importante.
Dopo le ultime elezioni europee e amministrative, sento forte l’esigenza di rafforzare ulteriormente il mio lavoro dentro la segreteria nazionale accanto ad Elly Schlein, naturalmente confermando e rilanciando anche il mio impegno nelle Commissioni Sanità e Lavoro del consiglio regionale”.
Lo dichiara in una nota la consigliera regionale del Lazio Marta Bonafoni, coordinatrice della segreteria nazionale del Pd e consigliera regionale nel Lazio.