Proprio nel cuore della capitale lo studio Esposito ha contribuito al progetto “Caput Mundi”, portando eccellenze del territorio molisano.
Caput Mundi è un vero e proprio polo commerciale di 11mila metri quadrati situato strategicamente all’interno dello stato del Vaticano e a poco più di 100 metri dal colonnato di San Pietro, un importante nodo di scambio turistico.
Lo studio Esposito è orgoglioso di aver dato l’opportunità ad alcuni suoi clienti di aprire uno store all’interno del centro.
Tra queste Estasi Profumerie una nota catena di profumerie con circa 60 punti vendita sparsi in tutta Italia. La Parafarmacia Bianchi noto marchio di Parafarmacie che opera sul territorio molisano.
È presente all’interno anche una zona “Food “dove è stata avviata una start-up con a capo un noto imprenditore molisano con un progetto tutto nuovo.
Oltre al Molise non potevamo dimenticare la Campania con l’apertura della Bottega del Fritto sempre nella zona Food. L’opportunità è stata data anche ad un imprenditore riminese con un punto vendita candy Land.