Cristiano d’Alterio sbarca sull’Isola di Ischia: la prima sera il “suo” ristorante è Thomas al Faretto

- Pubblicità -

L’attore Cristiano d’Alterio lunedì 11 luglio è diretto al Global Film Fest sull’Isola di Ischia. Prima della serata di Gala in una location che non vi possiamo ancora svelare, l’attore farà tappa per cena con il suo ufficio stampa e bodyguard al seguito al ristorante bistrot Thomas al Faretto, locale fronte mare diretto dal simpatico e cordiale gestore Bernardo Cigliano.

“Questi eventi sono un ottimo modo per conciliare opportunità e dinamiche lavorative” – Afferma Cristiano a proposito del Festival dove è atteso stasera – “Poi questo nello specifico ha una gran fama che lo precede, sono quindi curioso di viverlo in prima persona”.

Al piano terra del locale c’è una fantastica zona divanetti e tavoli per aperitivo o bistrot o semplicemente anche per un calice di vino o un cocktail; nella zona confort c’è invece il ristorante con le specialità dello Chef che propone pietanze sia di mare che si terra.

Non manca il dj set: l’estate ci sono molteplici serate musicali e di intrattenimento.

Spaghetti ai ricci di mare o un pacchero al granchio sono solo alcuni dei primi piatti “supremi” che è possibile degustare presso il ristorante.

ISCHIA

VIA MARINA, 64

Porto di Forio

Ristopub – bistrot – cocktail bar – music – night