Con grande attesa, il singolo musicale intitolato “Pullula“, interpretato da Sarah Altobello, sarà pubblicato l’11 aprile prossimo.
L’idea per la canzone è nata durante la partecipazione di Sarah al “Grande Fratello Vip”, il popolarissimo reality show condotto da Alfonso Signorini: durante una delle sue esibizioni, Sarah ha accennato un motivetto simpatico che tutti gli altri partecipanti hanno subito cantato come fosse già un tormentone conosciutissimo.
Lo scontato successo del singolo è attribuibile anche alla grande competenza del manager di Sarah, Tony Toscano, che ha saputo cogliere l’occasione al volo e trasformare un momento di svago in un grande successo musicale. La popolarità della show girl, inoltre, ha attirato l’attenzione dei media, che hanno già cominciato a parlare del nuovo singolo.
“Pullula” è stata prodotta in un’atmosfera di grande entusiasmo e spensieratezza, che riflette perfettamente la personalità di Sarah. Il brano è un mix di sonorità pop e dance, con un testo molto orecchiabile che non mancherà di coinvolgere il pubblico.
La canzone è stata registrata presso gli studi di registrazione di Music Universe a.c.m., arrangiata da Luigi Mosello e mixata da Roberto Russo .
Il pezzo è stato composto dalla stessa Sarah per il testo, mentre la musica è stata scritta da Fabio e Luigi Mosello. Il brano, su Label Music Universe a.c.m., sarà distribuito in tutto il mondo dalla società Believe International.
Insomma, “Pullula” si preannuncia come uno dei tormentoni estivi più divertenti e orecchiabili del prossimo anno. Sarah Altobello dimostra ancora una volta la sua grande capacità di intrattenere il pubblico e si conferma come una delle personalità più interessanti e creative del panorama televisivo italiano.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)