Ci sarà anche l’assessore al Personale, alla Polizia Locale, agli Enti locali e alla Sicurezza urbana, Luisa Regimenti, al Concerto di Beneficenza “Note di Luce”, così come comunicato dall’ufficio stampa della Regione Lazio.
Roma si prepara ad accogliere un evento straordinario dedicato alla musica e alla solidarietà, con l’emozionante serata si terrà il prossimo lunedì 15 gennaio presso l’Auditorium Parco della Musica, nella suggestiva sala Santa Cecilia, situata in via Pietro de Coubertin 30, a partire dalle ore 20.30.
La manifestazione, presentata dal carismatico conduttore televisivo Carlo Conti insieme ad Annalisa Manduca, vedrà la partecipazione di artisti di spicco del panorama musicale italiano, tra cui Serena Autieri, Al Bano, Beppe Fiorello, Gigi D’Alessio e Renato Zero. Questo ensemble di talenti si unirà per creare un’esperienza unica, unendo le loro voci e le loro melodie in un concerto indimenticabile.
L’obiettivo principale di “Note di Luce” è sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e della tempestiva diagnosi nelle patologie oncologiche femminili. Unendo la bellezza dell’arte alla solidarietà, l’evento si propone di raccogliere fondi a supporto delle attività cliniche e di ricerca della Ginecologia Oncologica.
Le fasce di prezzo dei biglietti sono state pensate per rendere l’evento accessibile a tutti coloro che desiderano contribuire a questa nobile causa. I settori Galleria 4, 5 e 6 sono disponibili al costo di 30,00 euro, mentre per i settori Galleria 2 e 3 il prezzo del biglietto è di 20,00 euro.