LIVE SENZA SOSTA: DOPO I RALPH MALPH IL 27 APRILE, IL 4 MAGGIO SBARCANO I VAZZANIKKI AL DON GIOVANNI DRINK & FOOD

- Pubblicità -

Il divertimento non si ferma neanche un momento al Don Giovanni DRINK & FOOD, l’accogliente risto-pub della Capitale in stile industrial con un piacevole spazio all’aperto e sito al centro di Roma, vicino al Colosseo. Qui, infatti, la musica dal vivo non manca mai.

Questo sabato, 27 Marzo, dalle ore 22:00 il locale ospiterà il gruppo RALPH MALPH, un’esibizione LIVE Blues Soul & Funk da non perdere in Via Emanuele Filiberto 110.

E’ già iniziato il conto alla rovescia per l’attesissimo gruppo che suonerà al Don Giovanni DRINK & FOOD fra una settimana, i VazzaNikki.

Nati nel 2009 come progetto rock’n’roll/rockabilly di matrice americana anni ’50, i VazzaNikki non tardano a trovare la loro identità musicale e artistica e presto iniziano a proporre spettacoli live di non sole cover ma soprattutto di brani originali in italiano ove emerge lo spirito caustico, ironico e talvolta nonsense della band.

Uno show di rock’n’roll a 360 gradi, influenze swing, rockabilly, e surf in ogni dove e soprattutto improvvisazione sul palco ed interazione col pubblico che rendono i concerti del quintetto romano differenti ogni qual volta si abbia la buona sorte di incrociarli. Col tempo i VazzaNikki, suonando con una frequenza talvolte esasperata in numerosi locali della capitale e non (ConteStaccio, Fonclea, Locanda Atlantide, Big Bang, Coffee Pot, PalaRockness…), cominciano a vantare di un seguito sempre più grande di cui non se ne riescono ancora a capacitare troppo bene neanche loro.

Nella primavera 2011 vengono chiamati a partecipare alla fiction di Rai Uno “Tutti Pazzi Per Amore 3” con Emilio Solfrizi, Ricky Memphis e Martina Stella, nell’estate dello stesso suonano al Teatro Valle Occupato dopo l’esisbizione di Giorgio Canali e Angela Baraldi. Ad Ottobre vengono chiamati a suonare in diretta su Sky durante la V giornata nazionale degli sporti paraolimpici, per la stessa occasione suonano assieme ad Alexia, stravolgendo e riarrangiando in chiave western due suoi brani storici.

A giugno 2012 vengono assoldati in qualità di musicisti figuranti nella fiction su Domenico Modugno interpretata da Beppe Fiorello. Il loro primo lavoro è: FINTAGE, un disco che va assolutamente acquistato e poi all’occorrenza ascoltato, ma soprattutto acquistato.

Per maggiori info sulle serata e per prenotazioni:

+390642917404

info@dongiovanniroma.it