Draghi “Se il Governo non riesce a lavorare non continua”

Roma 04/05/2022 Il Presidente del Consiglio Mario Draghi riceve a Palazzo Chigi il Primo Ministro del Giappone Fumio Kishida Nella foto: il Presidente del Consiglio Mario Draghi durante le dichiarazioni nella Sala dei Galeoni (ROMA - 2022-05-04, FABIO CIMAGLIA) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
- Pubblicità -

“Questa situazione di fibrillazione il governo l’ha affrontata abbastanza bene, continua a lavorare, oggi abbiamo avviato questa fase di collaborazione con le parti sociali. Queste fibrillazioni sono importanti perché riguardano l’esistenza del governo ma diventano più importanti se il governo non riuscisse a lavorare, se non riuscisse a farlo”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, in conferenza stampa. “Se il governo riesce a lavorare continua, se non riesce non continua”, ha aggiunto.

“Un governo con ultimatum non lavora, a quel punto il governo perde il senso di esistere”, ha sottolineato il presidente del Consiglio. “Se si ha la sensazione che è una sofferenza straordinaria stare in questo governo, che si ha fatica, bisogna essere chiari”, ha proseguito.

– foto agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).