Estra: si rinnova e cambia sede l’ufficio al pubblico

- Pubblicità -

Spazi più ampi e accoglienti, consulenza e a breve anche vendita di prodotti per lo smart living. E’ già operativo il nuovo sportello al pubblico di Estra che è stato trasferito in una zona più centrale di Cassino, in viale Dante Alighieri 156. L’ufficio è aperto il lunedì, martedì e giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30.

Sarà presto anche un vero e proprio negozio, attraverso il quale la multiutilty, tra gli operatori leader nel Centro Italia nel mercato dell’energia, rinnova la sua presenza sul territorio.

All’ufficio al pubblico è possibile attivare nuove forniture a prezzi competitivi, ottenere preventivi e consulenze sull’efficienza energetica domestica. E chi è già cliente potrà anche sbrigare sul posto tutte le pratiche, compreso il pagamento delle fatture senza costi aggiuntivi, relazionandosi direttamente con il personale.

E’ anche attivo un canale di informazione: Estra TV, uno schermo che, come un filo diretto con l’azienda, renderà disponibili notizie, informazioni di utilità, approfondimenti, offerte commerciali.