Come raccontare loro questa ricorrenza così importante? Il Fantastico Mondo del Fantastico apre il suo magico portale eccezionalmente il 2 giugno (e anche il 4 giugno) con una parata tricolore composta dai personaggi delle fiabe, dei cartoni e dei fumetti, tra i più amati di tutti i tempi, con lo scopo di raccontare ai più piccini una parte importante della storia nazionale in modo possano apprenderne il valore con la semplicità del loro linguaggio.
La bandiera tricolore trionferà tra le mani di supereroi e principesse che animano lo storico castello con live show, gran balli e avventurose sfide dove a vincere è sempre il bene. Due giornate dedicate alla spensieratezza, alla condivisione dei sentimenti del cuore, con tanto di possibilità per le famiglie di organizzare un “picnic tricolore” nei prati verdi che circondano l’imponente maniero, visitato qualche tempo fa anche dall’attuale Re Carlo d’Inghilterra.
Per omaggiare la cultura del nostro paese istituito anche un premio, appunto “Fantastica Italia”, che si pone l’obiettivo di assegnare un riconoscimento a quelle eccellenze che con il proprio lavoro sottolineano la bellezza dei nostri luoghi suggerendo alle famiglie dove recarsi nel fine settimana per vivere le meraviglie del nostro bel paese a forma di stivale. Info www.fantasticomondo.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)