FLAVIO RIZZELLO è tornato con il singolo SAY MY NAME ed iniziano i primi successi. Il ragazzo prodigio che ha incantato al The Voice Kids Germania ed ha vinto “Die Grössten Schweizer Talente” (la versione svizzera del nostro “Italian’s Got Talent”) ha esordito in veste di cantautore e la curiosità su questo nuovo percorso, in cui mette in musica i suoi pensieri, si sta facendo sentire.
Link Spotify: https://open.spotify.com/track/2efHjRUTXup3YvMIT6sdAY
Link IMusic Apple: https://music.apple.com/it/album/say-my-name/1715008710
“Sono molto autocritico – afferma il giovane cantautore- per questo motivo ho sempre avuto paura di pubblicare qualcosa di mio. Con il passare del tempo, anche se sono ancora molto giovane, facendo un percorso interiore ho trovato il coraggio e la consapevolezza di essere soddisfatto delle mie creazioni.”
Say My Name è un emozionante brano pop internazionale, con un testo intenso in cui l’artista ha voluto mettere a nudo le sue sensazioni. Si incontra sempre chi vuol farti sentire sbagliato, quelli che parlano male di te, e questo ci fa male ma nel brano Flavio conclude con un messaggio di autodeterminazione ed autostima, distaccandosi dalle maldicenze altrui.