Si terrà a Venezia il “Beyond Charity Cocktail” a favore della Fondazione De Marchi per la ricerca scientifica e la cura dei bambini con tumori e gravi malattie, voluto da Beyond the Rules & Magazine.
L’evento charity si svolgerà il 1° settembre in concomitanza con la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
L’esclusiva serata presso l’Hotel Indigo Venice Sant’Elena includerà musica, show, cocktail e divertimento con ospiti d’eccezione.
“Siamo emozionati di tornare a Venezia per una serata festosa raccogliendo fondi per far progredire la ricerca a favore dei bambini affetti da gravi malattie“, ha dichiarato Patrizia Gaeta PR Official del gruppo Beyond. “Siamo profondamente grati agli sponsor e sostenitori per aver reso possibile questa serata. Oltre ad accogliere calorosamente il supporto di HNH Hospitality ed Hotel Indigo Venice ringraziamo gli artisti e la madrina della Fondazione che hanno contribuito alla nobile causa” aggiunge Justine D’Angelo, CEO di Beyond the Rules & Magazine.
Conduttrice dell’evento, nonché Madrina della Fondazione De Marchi, la nota influencer del lusso Lady Giorgia Mondani.
Lo spettacolo è affidato a talenti indiscussi del panorama musicale, dal cantautore leggendario Alberto Fortis, a Daniela Bessia membro ufficiale dei Grammy Awards, a cui si aggiunge l’emergente Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip. Tra loro anche la raffinata showgirl internazionale Miss Kiki Minou.
Beyond the Rules & Magazine con il suo esclusivo cocktail di raccolta fondi conferma ancora una volta il suo sentito impegno a favore di progetti solidali e inclusivi, sottolineando l’importanza di fare comunicazione con entusiasmo e sensibilità verso il prossimo.