La catena di supermercati Fresco Market porta la sua nuova idea di spesa a Piazza Ledro,
inaugurando il suo cinquantasettesimo punto vendita in meno di due anni
Lo storico negozio Tuodì di Piazza Ledro a Roma cambia abito e diventa Fresco Market.
Nato dall’intuizione del Cav. Tonino Faranda e Massimiliano Faranda, il nuovo punto vendita della Capitale
offre al pubblico uno spazio di vendita di circa 800 mq, trasformando il concetto della classica spesa in
un’esperienza più semplice e familiare, per incontrare da vicino le esigenze di tutti i consumatori.
Il layout scelto richiama, infatti, il classico mercato rionale ma con la funzionalità e le comodità di un
supermercato moderno. Il vastissimo assortimento di frutta e verdura, esteso su circa 20 mq, i reparti
panetteria e gastronomia di 15 metri lineari e il reparto macelleria di 15 metri, garantiscono sempre la
tipicità e la freschezza dei prodotti provenienti da filiere controllate: la selezione è ampia e curata al
dettaglio per trasformare la spesa in un rito quotidiano in grado di mettere al centro gusto, qualità e
convenienza dei prodotti.
Non è da meno il reparto enoteca, che conta fino a 1000 etichette di vini di provenienza italiana ed estera,
tra vini, spirits e birre artigianali e non, esposte su 32 metri.
Ai marchi esclusivi sono affiancati i marchi noti, ma quello che differenzia ulteriormente Fresco Market
sono i prezzi convenienti, grazie all’abbattimento dei costi pubblicitari e grazie alla scelta di prodotti
provenienti da filiere corte selezionate. Fresco Market predilige il Made in italy, per questo più dell’80% dei
prodotti è di origine italiana.
L’accesso alle offerte è riservato ai clienti possessori della fidelity card, da registrare online sul sito
dell’insegna o presso il punto vendita.
Il negozio apre le sue porte ai clienti giovedì 10 settembre.
- Pubblicità -