Il Comitato Stiamo Uniti sarà presente con un gazebo in via Calpurnio Fiamma, all’angolo con via Tuscolana, tra le fermate della metro Lucio Sestio e Giulio Agricola, per promuovere la firma della proposta di legge di iniziativa popolare riguardante il taglio di 500 miliardi di sprechi e malapolitica.
L’incontro avrà luogo dalle ore 9:00 alle 17:00 e vedrà la partecipazione di illustri ospiti, tra cui l’architetto Roberto Mezzaroma e la dottoressa Maria di Prato, entrambi promotori del comitato, insieme all’avvocato Evandro Senatra, presidente del Comitato Stiamo Uniti.
Sarà un’occasione unica per i cittadini di confrontarsi sui temi della riforma e della trasparenza nella gestione delle risorse pubbliche ma soprattutto per sostenere l’iniziativa.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e a firmare la proposta.
Per firmare sarà sufficiente presentarsi al gazebo muniti di un documento d’identità. Inoltre, per coloro che non possono recarsi fisicamente al gazebo, è possibile firmare online con un semplice click al seguente link:
https://pnri.firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/1200000,
utilizzando SPID o Carta d’identità elettronica o, in alternativa, le firme possono essere raccolte anche recandosi presso la segreteria del proprio comune di residenza.
Invitiamo tutti i cittadini a unirsi a noi in questo importante evento per dare voce alla necessità di un cambiamento concreto, per una gestione più efficiente e responsabile delle risorse pubbliche.