Quando si parla di investimenti, la maggior parte delle persone pensano alla borsa, agli indici dei titoli, un mondo di difficile interpretazione, appannaggio di consulenti esperti.
Gianluca Poggi, ideatore, manager e fondatore di G-Network Italia società del settore del management digitale, ci spiega in questa intervista come è possibile investire i propri soldi nello sviluppo di progetti digitali, siti web, software o app mobile ed ottenere una remunerazione anche nel lungo termine.
“Un piccolo imprenditore oggi ha la possibilità di investire i propri soldi nel settore digitale o informatico creando la propria piattaforma wegb, ad esempio di e-commerce, oppure un’applicazione che lo aiuti ad incrementare a dismisura i contatti e, quindi, ad incentivare ancora di più la propria attività o professione.”
Il digitale infatti è un mondo dinamico: investire sulla giusta idea, software, programma o applicazione può voler dire ottenere in cambio importanti ritorni economici, a fronte, peraltro, di un minor rischio iniziale.”
Questo “nuovo” modo di fare investimenti finanziari è sicuramente più concreto e non è necessario assumersi un’enorme quantità di rischio per sperare in guadagni cospicui: non vale cioè la regola del “più rischi, più guadagni”.
L’importante in questa fase è strutturare bene l’idea, con un progetto informatico innovativo e “reale” e il discorso vale sia per i piccoli che per i grandi progetti.
Proprio in questa fase fondamentale di strutturazione dell’idea progettuale affidarsi a G-Network Italia S.r.l. significa avere a disposizione numerosi professionisti, da avvocati a commercialisti, da tecnici informatici a operatori di call center, nonché notai e società partner che avranno il compito di assistere a 360 gradi chiunque voglia dare vita a un progetto digitale e investire al meglio nelle proprie idee.
Affidarsi a G-Network Italia per lo sviluppo dei propri progetti digitali significa mettersi nelle mani di professionisti.
L’attività di G-Network Italia parte sempre da un’idea originale da parte di un professionista o un privato che vuole investire nel mondo digitale – precisa Gianluca Poggi – e grazie alla nostra consulenza specialistica riusciamo a seguire un progetto sotto ogni punto di vista, dal software al trovare i professionisti adatti, finanche all’aspetto pubblicitario.
Tante persone si stanno rivolgendo a noi – conclude Poggi – per rendere reali le loro idee di business nel mondo digitale, avendo capito che a fronte di un investimento commisurato e dilazionabile, si riesce ad ottenere un risultato positivo e soprattutto duraturo nel tempo.