Sessanta anni di storia nel commercio della moda nella capitale non bastano a spegnere l’entusiasmo della famiglia Bottiglieri, che dal 1956 con la boutique GIBOT è un punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento.
Lunedì 20 dicembre aprirà le porte ai Parioli in Via Delle Tre Madonne 1 il nuovo store firmato Gibot, con l’obiettivo di affermarsi in un quartiere che per storia e tradizione di eleganza si lega bene alla visione aziendale della boutique.
Grandi brand e proposte di ricerca prenderanno posto in una vetrina di eccellenza.
La storica boutique di via Nomentana negli anni ha lavorato puntando ad una sempre maggiore innovazione, abbracciando nuove realtà nel mondo del fashion. Trovano spazio le attuali proposte dell’industria tessile, con particolare attenzione alla moda “Conscious”, orientandosi così verso la scelta di linee che appoggiano anche lavorazioni e materiali sostenibili.
Questo continuo aggiornamento ha condotto la boutique a intraprendere da diversi anni nuove strade, un esempio è quello legato all’e-commerce di lusso, settore in continua crescita.
Lo store digitale accresce la realtà Gibot senza però alterare il principio sul quale ha basato il proprio prestigio: il saldo legame di fiducia con la propria clientela; aspetto fondamentale che fa di essa un’azienda che guarda al futuro con spirito di innovazione e continuità nel territorio.