- Pubblicità -
Sabato 8 giugno 2024 si è tenuta, presso il celebre teatro Marconi in Roma, la finale del Golden Voice League condotta da Roberto Porpurini, Cori Quinn e Roberto Antino Rossetti.
Ma cos’è il Golden Voice League? Non un semplice concorso di canto ma neanche una serata di karaoke come tante.
Il Golden Voice League, oltre ad essere un prodotto della UpEvents S.r.l.s. di Roberto Porpurini, che già è una garanzia, è l’unico torneo canoro a squadre della Capitale!
Ebbene si, un vero e proprio torneo composto da un girone di andata e uno di ritorno, alla fine del quale si disputano semifinali e finale, tutto frutto dell’ingegno del direttivo composto da: Roberto Porpurini, Silvia Rufini, Ciro Abbenante e Alessandra Dicanio.
Insomma, un torneo in tutta regola dove ogni squadra rappresenta un locale della Capitale che decide di partecipare.
Quest’anno abbiamo avuto il piacere di veder gareggiare il RED INDIAN SALOON di Fiumicino che ha vinto il torneo e, a seguire LET IT BEER, HAPPY DAYS, ALCHIMIA, LA CASETTA, TIZIA & CAIO e MILLENIUM.
La presenza imprescindibile di un corpo Giuria suddivisa tra Giuria Tecnica, Scenica ed Emozionale, oltre ai preziosissimi Presidenti di Giuria, hanno dato al torneo il giusto prestigio e la giusta professionalità.
Ne hanno fatto parte personaggi del calibro di Ivano Trau, patron del talent show Fuori Classe, l’onorevole Gilberto Casciani, la cantante Ada Capalbo, i maestri Irene Canino, Alberto Menenti, Marco Mazzerioli, Alex Lai, Cristian Di Livio, gli show man Claudio David, Emanuele Palmieri, Emanuele Tomassetti e tanti altri ancora.
Se non avete avuto ancora modo di conoscere questo fantastico mondo, potete seguire le pagine social del Golden Voice League su Facebook e Instagram.
Sul sito www.golden-voice.it troverete tutte le informazioni che cercate, nonché il regolamento aggiornato e i moduli per poter iscrivervi alla prossima edizione!
Cosa aspettate? Canterini di tutto il mondo, non perdete altro tempo!
Il Golden Voice aspetta solo voi