Ieri sera Six Senses Rome ha festeggiato il suo primo anno di apertura in grande stile con un evento al quale hanno partecipato giornalisti e influencers nazionali ed internazionali, e tanti Six Senses friends romani.
La serata si è svolta nell’incantevole cornice del BIVIUM Bar & Restaurant dell’hotel sulle note di DJ Rodion e dei Feathered Sun, tra il verde della jungla urbana del giardino interno, letture di tarocchi e welcome rituals in pieno stile Six Senses. JO.KE, il solista dei Feathered Sun, ha suonato in anteprima tre canzoni tratte dal nuovo album del duo SOFT CHANGA.
Prelibatezze locali secondo la filosofia Eat With Six Senses e drinks di ispirazione botanica hanno accompagnato gli ospiti fino a tardi. A chiusura dell’evento, un breve speech dei padroni di casa, Neil Jacobs, Amministratore Delegato di Six Senses, e Francesca Tozzi, General Manager di Six Senses Rome, e il taglio della torta.
Per una selezione di giornalisti ed influencers le celebrazioni sono proseguite oggi con attività dedicate al wellness (sessioni di sound healing accompagnate da cerimonia del cacao e bagni romani) e dal Sustainable Farmers’ Brunch, l’appuntamento domenicale dell’hotel anticipato al venerdì per questa occasione, accompagnato da musica dal vivo.
Si ringrazia Stella McCartney per gli outfit delle hostess, John Brevard Studio per i gioielli indossati da alcuni ospiti e Möet Hennessy Italia per la selezione dei migliori alcolici.
About Six Senses Rome
Primo hotel del Gruppo in Italia, Six Senses Rome è un’oasi verde nella frenesia di Via del Corso. A pochi passi da monumenti iconici come il Pantheon e la Fontana di Trevi, l’hotel si trova in una posizione eccezionale nel centro storico di Roma che è un Patrimonio mondiale UNESCO. La sede dell’hotel è Palazzo Salviati Cesi Mellini, un edificio del XV secolo che nel tempo è stato oggetto di ampliamenti e revisioni, ed include 96 camere e suite. Six Senses Rome propone un menu contemporaneo con elementi italiani e locali in uno spazio all-day dining, e un rooftop pazzesco con vista panoramica a 360 sul quartiere storico circostante. La Six Senses Spa include i bagni romani con il calidarium, tepidarium e frigidarium per una reinterpretazione moderna di un rituale antico e, tra gli altri servizi, offre cinque sale per i trattamenti di cui una per coppie, Hammam, spazi biohacking e meditazione, yoga deck all’aperto e fitness center.
About Six Senses
Il Gruppo Six Senses conta attualmente 25 hotel e resort, con 43 prossime aperture in programma. Parte di IHG Hotels & Resorts, Six Senses è unico nel suo genere e pionieristico nel suo impegno verso la sostenibilità, il wellness e un approccio all’emotional hospitality divertente e fuori dagli schemi anche grazie ad esperienze multisensoriali e tailormade, con un tocco di eccentricità. Che si tratti di un resort su un’isola paradisiaca, di un retreat in montagna o di un urban hotel, la vision è sempre la stessa: risvegliare i sensi degli ospiti così che possano ritrovare sè stessi, l’armonia con gli altri e con il mondo intorno a loro.
Le Six Senses Residences offrono il meglio dei servizi di un resort di lusso mantenendo la privacy e la personalizzazione tipica di un’esclusiva villa privata. Un investimento a lungo termine di cui poter beneficiare per le generazioni a venire, con vantaggi immediati e status esclusivi estesi anche agli altri resort nel mondo.
Le Six Senses Spa guidano gli ospiti attraverso un percorso individuale di benessere, sono presenti in tutti i resort più alcune standalone. L’approccio high-tech e high-touch va oltre i tipici trattamenti beauty, per offrire benessere olistico, medicina integrativa e longevità.