Grande successo per VW AIR COOLED ROMA a Cinecittà World: Aurora Mazuelos

- Pubblicità -

Dieci giorni fa a Cinecittà World si è tenuto un bellissimo evento denominato VW AIR COOLED – ROMA che ha celebrato la Volkswagen Typ 1, meglio conosciuta da tutti come Maggiolino. Durante l’evento ha avuto luogo anche il Contest “VW AIR COOLED – ROMA” e il concorso “MISS PIN UP VW AIR COOLED“, con una giuria interamente composta dai famosi attori Adamo Dionisi, Tullio Sorrentino, Alessandro Bernardini, Jonis Bascir, Alessandra De Pascalis, Mirko Frezza, Rosario Terranova e Giulia Galati.

Sorprendente lo spettacolo di intrattenimento con il rock acrobatico della scuola di ballo “TUTTI FRUTTI ROCK’N’ROLL“: gli artisti si sono esibiti, a sorpresa e nello stesso momento, in diverse location del parco, effettuando così alcune rockeggianti dimostrazioni delle loro abilità. Inoltre nel pomeriggio, presso il Teatro 4 di Cinecittà World, Rosario Terranova ha recitato in “Benedetta Innocenza“, uno spettacolo di cabaret che racconta le esperienze vissute in prima persona per riflettere insieme al pubblico sulle nuove frontiere delle relazioni amorose.

Ospiti e personaggi: gli inviti

Sono stati vari e numerosi gli ospiti della giornata e molti inviti sono stati coordinati dalla giovanissima Aurora Mazuelos che è in prossimità di conseguire una laurea in Event Pr e Brand Management presso lo IED di Roma.

E’ una persona che ama stare a contatto con le persone e non per altro le piace lavorare in squadra, la vede come una sfida che la porta a crescere sempre di più sia in un’ottica professionale che personale.

Chi è Aurora Mazuelos: conosciamola meglio

Professionista analitica, ragazza entusiasta e personalità costantemente curiosa; Aurora quando può viaggia perché le da modo di ampliare il suo bagaglio personale e la fa sentire viva. Appassionata di eventi che lei stessa definisce “manifestazioni di emozioni tangibili che possono segnare un avvenimento importante e addirittura la storia“.

“La parte più bella è proprio quando si vede tutto il lavoro che c’è dietro e il risultato è migliore di come si poteva immaginare” Conclude Aurora.