I Veri Rituali dal Vivo

    - Pubblicità -

    I veri rituali dal vivo realizzati con l’antica maestria e saggezza secolare. Questi rituali sono un incontro danzante tra l’antico e moderno. Tessono energie positive in un mondo pieno di vampiri energetici e di entità oscure. Il noto e custode dell’antico sapere è il Mago Letterius. Tra i pochi a vantare una carriera ultraquarantennale.L’incontro con il Mago Letterius è un momento unico e irripetibile.

     

    Maestro dei veri rituali dal vivo, realizza i rituali personalizzati, come un sarto dell’anima che fila con le sue capacità gli strappi della vita.

    A volte strappi  profondi che colpiscono: l’amore, la fortuna, la sfera personale, le relazioni, la fortuna, il lavoro e la famiglia.

    Utilizzando le antiche formule e simboli che gli furono tramandati dal suo celebre antenato il Mago Frank. Curando e selezionando i materiali con cura, dalle semplici candele agli incensi, polveri, amuleti e talismani.

     

    Purificando gli ambienti per realizzare un ambiente ottimale, affinché le energie trovano un ambiente propizio per la corretta realizzazione del desiderio dell’assistito. I rituali di purificazioni, sono riti rigeneranti, eliminano le energie ostili e stagnanti che bloccano il corretto flusso energetico.

     

    La persona colpita dalle energie negative avverte uno o più blocchi. I blocchi si manifestano nel campo sentimentale, lavorativo, nelle relazione e molte volte colpiscono la famiglia ma anche altri aspetti della vita.  In questo caso, viene in soccorso, i veri rituali di purificazione dal vivo, rituali per puliscono e creano un equilibrio energetico interno ed esterno.

    I riti purificatori, sono un viaggio spirituale ,  partecipare alla loro realizzazione ci permette di avvertire le vibrazioni positive, di abbracciare l’antica saggezza dell’esoterismo. Soprattutto ci permette di riequilibrare l’aura. Una volta realizzati ci permette di aprire una porta verso il futuro. Un futuro luminoso e radioso, costellato dalla luce bianca delle vibrazioni positive. Una luce che avvolge l’anima.

     

    Il maestro Mago Letterius, dona la possibilità di essere protagonisti dal vivo del proprio rituale. Anzi di essere parte integrante del rituali. Molti usano un testimone anziché la persona interessata ma il Mago dà la possibilità di essere anche presenti. Preparando l’interessato in questo incontro tra mondo fisico e astratto. Un incontro che rappresenta un cammino dell’anima. Il Mago Letterius come Virgilio nella Divina Commedia, guida il suo assistito in questo mondo sconosciuto. Fatto di entità, divinità e semplici esseri di luce. Piano piano, ogni gesto e simbolo prende vita e significato.

     

    Partecipare alla loro realizzazione è un  vantaggio per captare fin da subito i benefici dei rituali. All’inizio si può avvertire una leggerezza interiore , un’energia che ci abbraccia e ci scorre dentro, e si manifesta come la sensazione di benessere psicofisico. Che aspetti corri a prenotare il tuo rituale! I posti sono limitati per cui non perdere tempo!Abbraccia il tuo futuro!