Villa Spalletti Trivelli, luxury boutique hotel che fa parte della collezione SLH Small Luxury Hotels, è il place to be, l’indirizzo romano da scoprire, per un soggiorno a Roma.
Una dimora patrizia dei primi del Novecento, con uno splendido giardino all’italiana, di proprietà della famiglia dei Conti Spalletti Trivelli.
Oggi il boutique hotel è gestito dalla quarta generazione, Andrea e Raimonda Spalletti Trivelli.
La Villa è stata costruita dove un tempo sorgeva la casa di Tito Pomponio Attico, editore amico di Cicerone. L’idea di trasformare la dimora storica di famiglia in un’esclusiva residenza di lusso nasce nel 2004 da Giangiacomo Spalletti Trivelli e da sua moglie Susanna, figlia del campione di equitazione Raimondo d’Inzeo.
“Siamo orgogliosi del successo internazionale e del riconoscimento ricevuto come Best Romance for Europe ai Condé Nast Awards 2023 – spiega Andrea Spalletti Trivelli – Siamo felici di aver aperto le porte della residenza di famiglia per far vivere l’atmosfera di una proprietà con un’anima, che racconta secoli di passione per l’arte, per la cultura, per il bello.”
Con 17 camere tra Suite, Junior Suite, Deluxe room e Appartamenti, la Villa regala un soggiorno di privacy, tranquillità e benessere. Tutte le camere si affacciano sui Giardini del Quirinale o sul giardino privato all’italiana dell’hotel.
Villa Spalletti Trivelli è anche l’indirizzo perfetto per chi ama rilassarsi, con il suo centro benessere con sauna, bagno turco e palestra. Gioiello nascosto è il rooftop con panorama su Roma, con area lounge, lettini e vasche idromassaggio.
https://villaspalletti.it/it/ IG @villaspallettitrivelli