Il prossimo martedì 21 febbraio, in Via Panama 87 a Roma, l’equipe medica del Gruppo Insparya sarà a disposizione per effettuare, a chiunque lo desideri, una diagnosi senza impegno per valutare lo stato di salute dei capelli.
Il Gruppo, co-fondato dal calciatore Cristiano Ronaldo e dal manager portoghese Paulo Ramos, ha inaugurato lo scorso novembre il primo Centro Insparya italiano a Milano e ora, grazie a questa iniziativa, si propone di espandere i suoi servizi e trattamenti in molte delle principali città italiane.
Tutti coloro che soffrono di problematiche legate alla salute dei capelli potranno così ricevere una consulenza personalizzata e approfondita e individuare con Insparya la soluzione più adatta al proprio caso specifico.
Gli incontri con l’equipe medica di Insparya a Roma il 21 febbraio sono senza impegno, su appuntamento e si possono prenotare sia compilando il form sul sito web ufficiale Insparya.it, sia chiamando il numero verde 800 975 055.
Roma è una delle tappe fondamentali di un tour che, nel corso del 2023, porterà l’equipe professionale di Insparya a incontrare i pazienti in numerose città chiave per il Gruppo in Italia.
A chi sono rivolte queste visite?
L’iniziativa di Insparya è rivolta a coloro che desiderano consultare un esperto per valutare la salute dei propri capelli – da chi soffre di alopecia a chi è alla ricerca di un trattamento, passando per chi vorrebbe contrastare la caduta – e individuare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Grazie all’impiego di tecnologie innovative, le diagnosi formulate dal personale medico di Insparya consentono di ottenere i risultati più naturali possibili e aiutare tutti coloro che soffrono di alopecia o di problematiche legate alla salute dei capelli a trovare una soluzione che, nella maggior parte dei casi, potrà trasformare la loro vita.
Durante la sessione di valutazione verrà effettuata un’analisi approfondita e personalizzata dello stato di salute dei capelli per individuare, prevenire e porre rimedio alle più comuni problematiche che possono pregiudicare la salute dei capelli, prima che le conseguenze diventino irreparabili.