Il Servizio di Assistenza Civile – S.A.C. dell’Ordine Pauperes Commilitones Christi – V.E.O.S.P.S.S., grazie ai volontari impegnati sul territorio, continua le sue attività di sostegno durante l’emergenza legata alla pandemia di Covid-19.
Questa mattina la Responsabile per la metropoli di Roma del Servizio di Assistenza Civile, Daniela Curti, ha consegnato materiale sanitario di supporto al Commissariato di Polizia Villa Glori di Roma.
Le cento maschere protettive, lavabili e riutilizzabili, sono state consegnate alla presenza del responsabile Commissario Stefania Carli, dell’Ispettore Miriam Romano e dell’Ispettore Terry Di Renzo e verranno destinate agli agenti in servizio.
«Finalmente il Progetto Phoenix è arrivato anche a Roma, sicuramente proseguiremo la distribuzione di mascherine. Ogni aiuto in questa fase di pandemia è fondamentale e se tutti seguiamo le regole possiamo fermare il contagio» -commenta la Dr.ssa Daniela Curti-.
Gli aiuti sono stati consegnati nell’ambito del Progetto “Phoenix” – Missione #COVID19, chiunque può supportare la campagna al link: