Intervento antidegrado dei Ministri Volontari di Scientology di Roma

- Pubblicità -

I volontari dalla maglietta gialla intervengono con una raccolta rifiuti in Via dei Giusti della Fernesina e in Piazza Maresciallo Diaz.

Anche questo week-end i Ministri Volontari di Scientology di Roma si sono recati in Via dei Giusti della Farnesina, vicino al Ministero degli Esteri, per un altro intervento antidegrado.

Infatti, i volontari si sono occupati di raccogliere 5 sacchi di rifiuti tra cui plastica, cartacce, lattine e anche 60 bottiglie di vetro.

Questo è stato il terzo intervento sullo stesso luogo e i volontari hanno trovato piacevolmente molto più pulita l’area rispetto alle volte precedenti.

“Questo ci fa capire che” – spiega Mario Caradonna, responsabile dei Ministri Volontari – “i nostri interventi non sono vani, anzi, creano un impatto sulle nostre comunità e il degrado si riduce.”

Il Programma dei Ministri Volontari (VM) è stato lanciato più di trent’anni fa, in risposta ad un appello fatto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology “Se a qualcuno non piacciono: il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la violenza di questa società, può fare qualcosa per porvi rimedio. Può diventare un MINISTRO VOLONTARIO ed aiutare a civilizzarla, portando coscienza, gentilezza, amore, libertà dalle sofferenze, instillandovi fiducia, decenza, onestà e tolleranza”.

Le iniziative continueranno nei prossimi week-end. Chiunque abbia a cuore questo tema può partecipare chiamando il numero 347.074.8422 (Mario) o può scrivere un’e-mail all’indirizzo ministrivolontariitalia@gmail.com .