LA MUSICA AL SERVIZIO DELLA SOLIDARIETÀ NEL SINGOLO DI CLAUDIA GERVASI

- Pubblicità -

È uscito il nuovo singolo di Claudia Gervasi “Come gli Angeli” su tutti i digital Stores, prodotto da JosebaPublishing che ne cura anche le Edizioni Musicali e scritto da Claudia Gervasi e Giovanni Segreti Bruno.Musiche di Claudia Gervasi e Giovanni Segreti Bruno.

 

 

 

Quello di Claudia Gervasi è un progetto che nasce da una esperienza personale, da un momento dove tutto sembrava impossibile. Lì, il suo pensiero è andato ad una chiacchierata che ha fatto con un amico in sedia a rotelle, che Claudia ha paragonato a un angelo, perché le ha raccontato che dopo quel brutto incidente è rinato, vedevala vita diversamente, con consapevolezza ed entusiasmo.

 

 

 

L’incontro poi con Daniela Alleruzzo, direttrice di Arte Nel Cuore Onlus, prima scuola artistica in Europa per persone diversamente abili e non, ha rafforzato ancora di più il progetto e il suo messaggio. Affascinata dalla storiaDaniela ha condiviso la propria realtà con Claudia facendo nascere così l’idea di collaborare, integrando il brano con la testimonianza dei ragazzi/attori che vivono da tanti anni sotto l’ala artistica di Daniela. I protagonisti del video “Come Angeli” infatti sono 12 ragazzi dell’Associazione, gli angeli terreni.

 

 

 

“Vedersi per quello che si è davvero, oltre l’apparenza. Questo ci dà la forza di guardare dentro di noi e trovare il coraggio di cui abbiamo bisogno, di inventarlo. Mettere energia e credere in quello che sembra impossibile, perché, a volte, la nostra vista è appannata dai problemi superficiali che ci creiamo facendoci inghiottire dalla frenesia della società. Non c’è limite all’amore e alla forza che questo può darci per guardare al futuro con occhi liberi dai condizionamenti e sempre lucidi per vedere la verità. Amare non è un limite, è una strada da percorrere”. È quanto dichiara Claudia Gervasi.

 

 

 

I temi sono: forza, serenità consapevolezza, energia, amore e coraggio che l’artista esprime nei suoi testiandando alla ricerca dell’amore che viene visto come un sentimento assolutamente raggiungibile.