Nell’occasione saranno consegnati gli attestati di merito ai partecipanti del Master Massaggiatore Professionista dello spettacolo e grandi eventi edizione 2023 concluso lo scorso febbraio durante il Festival della Canzone Italiana, nonché ai tre aspiranti tutor della prossima edizione 2024: Nazzareno Bartolaccini, Katiuscia Faverio e Sonia Campaniello.
Ad affiancare il Maestro Serra ci sarà Susanna Innocenti, volto noto per il suo talento che si traduce nel suo Massaggio Vitality.
La Innocenti è ormai un’icona del benessere con base nell’arcipelago della Maddalena, a lei va riconosciuto il merito per aver portato il Dream Massage®️ anche in America Latina.
Questo appuntamento segna un primo passo di avvicinamento al Master e soprattutto al Festival dei Sogni 2024, che già riserva tante importanti novità e meravigliose conferme: dal supporto tecnico del brand Magma, azienda leader nell’abbigliamento sportivo, alla collaborazione professionale con Spa Academy Lifexcellence International del Dott . Andrea Bovero.
Saranno a breve ufficializzate altre straordinarie novità per il prossimo Festival dei Sogni, sempre sotto il segno del Dream Massage®️.