Con un ennesimo show spettacolare, Lele Sarallo con il comico Scintilla Flubelli è stato grande protagonista al “Feel in Beach” di Pontinia lo scorso sabato. Il popolare web creator, vocalist e speaker di Radio Roma ha fatto divertire il pubblico presente con il suo coinvolgente spettacolo fatto di musica e parodie ed è pronto per l’imminente estate. Sempre in giro, instancabile, Lele si è fermato soltanto per un momento e per rispondere alle nostre domande.
Lele, grande successo lo scorso week-end al Feel in Beach. Che serata è stata?
“Una serata andata davvero benissimo! Tantissima gente, tanti sorrisi e tanta emozione. Anche perchè a sorpresa in platea c’erano anche mia madre e mio padre”.
Un rapporto lavorativo con il Feel in Beach sempre più proficuo per te.
“Sì, esibirmi al Feel in Beach per me è come tornare a casa, qui programmiamo spesso date con grandi ospiti durante l’estate ed il primo è stato Scintilla Fubelli”.
Com’è stato condividere il palco con un comico come Scintilla?
“Gianluca Fubelli Scintilla è davvero uno dei miei comici preferiti. Una persona magica e di cuore, la cui umiltà è da esempio. Ho condiviso per la prima volta il palco con lui ed è stato davvero bello”.
L’estate sta per iniziare. Quali saranno i tuoi prossimi appuntamenti questo mese?
“Inaugurerò l’estivo del Pinar Club di Ladispoli, sarò lì tutti i martedì, una consuetudine che dura da 9 anni consecutivi. Il 18 e 19 giugno invece sarò sull’isola di Ponza per presentare The Island video del mio amico e collega Luqas Dj; saremo protagonisti di un bellissimo show in piazza”.