Circondati dall’autentico stile fin de siècle, che caratterizza il capostipite della collezione Bettoja, l’Hotel Massimo D’Azeglio, gli ospiti e i romani possono da oggi organizzare pranzi, aperitivi e cene nel nuovo Dehors.
Situato di fronte all’omonimo Ristorante, il Dehors offre 6 tavoli esterni – distanziati in base alla misure preventive attuali per la sicurezza sanitaria – che accolgono fino ad un massimo di 24 persone e creano una nuova “finestra” da cui ammirare Roma.
Capitanato dallo Chef Renzo De Filippo, il Ristorante propone i sapori della tradizione romana e piemontese – tradizioni delle origini della famiglia Bettoja – e per i Wine lovers, una cantina senza pari, con oltre 2000 etichette!
Il menu è consultabile attraverso lo smartphone; inquadrando il QR code direttamente dal proprio tavolo, ma per chi lo richiedesse, è anche disponibile in formato cartaceo usa e getta.
La storia Bettoja, che da 140 anni non ha mai chiuso i propri hotel nella Capitale, prosegue e risponde alle esigenze di questo momento storico, in cui la sicurezza e la voglia di ritrovare le proprie abitudini si uniscono.
Il Ristorante Massimo D’Azeglio è aperto anche all’interno, dove sono disponibili 30 tavoli e le distanze tra i commensali sono di oltre 1 metro ( tutti gli ospiti sono invitati ad indossare la mascherina per ogni spostamento all’interno del locale e degli ambienti adiacenti).
Tutti i giorni dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 23.00
Ristorante Massimo D’Azeglio
Tel. (+39) 06 4870270