Lotto e SuperEnalotto: a Fiumicino (RM) colpo da 45mila euro

- Pubblicità -

Il sorteggio del Lotto del 21 dicembre ha portato fortuna a Roma e alla sua provincia, premiando i giocatori con vincite significative. Secondo quanto riportato da Agipronews, a Fiumicino è stato centrato un terno dal valore di 45.000 euro, grazie alla combinazione vincente 1-14-23 sulla ruota di Roma.

La capitale stessa ha condiviso la gioia della vincita, con un altro terno che ha fruttato 13.500 euro. La combinazione fortunata in questo caso è stata 1-23-27, sempre sulla ruota di Roma. Questi successi locali sono sicuramente motivo di celebrazione per i fortunati vincitori e contribuiscono a rendere ancora più avvincente il fascino del gioco del Lotto.

L’ultimo concorso del Lotto ha visto la distribuzione di premi in tutta Italia per un totale impressionante di circa 6,4 milioni di euro. Questo contribuisce al montante complessivo dei premi assegnati nel corso del 2023, che ha già superato la cifra straordinaria di 1,1 miliardi di euro. Un segno evidente del continuo appello e dell’entusiasmo che il Lotto suscita tra i giocatori di ogni angolo del paese.