- Pubblicità -
Lo scorso 3 e 4 aprile nella Capitale si è svolto presso l’hotel Albani un evento di particolare pregio: la prima esposizione di Romina Balducci con le sue book lamps – creazioni uniche fatte a mano dall’artista – in un contesto frizzante, ricco di emozioni…E pieno di colori che sono l’anima della donna e delle persone.
Si tratta di libri letti ed amati dall’artista che vengono illuminati da lampadine selezionate a tema; vintage, innovazione e pop art si fondono insieme per un connubio esclusivo e peculiare.
Un’esposizione che ha avuto ad oggetto dunque strumenti di illuminazione versatili idonei a creare una forma di arredo personalizzato; una novità ulteriore è data dal fatto che le creazioni possono essere sincronizzate con la domotica di alexa ed ecodot e sono ecosostenibili in quanto a basso consumo.

Oltre all’esposizione spiegata l’evento ha visto in mostra anche kaftai, kimoni, parei, pashmine e borse di tessuti dipinti a mano, di velluto, di cotone: opera questa di Lucia Violante che offre altresì la possibilità di personalizzare la grafica con le iniziali del proprio nome.

Qualora interessati alle book lamps potete contattare Romina Balducci al 3488286574 e Lucia Violante per l’abbigliamento e bags personalizzate alla mail: luciaviolante31@gmail.com