Marco Lanfranchi leader di Area Stile ha scelto Eau De Milano per la 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

- Pubblicità -

La 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica si avvicina e quest’anno Area Stile –  agenzia di eventi, hospitality, make-up artist, performer e management presente da oltre un decennio al Festival Cinema Venezia così come al Festival di Sanremo, al Wind Music Awards etc. – quest’anno avrà come Main Sponsor Eau De Milano.

Quest’anno – afferma Marco Lanfranchi, direttore generale della Società Area Stile – abbiamo deciso di “puntare tutto” su Eau De Milano che abbiamo scelto come Main Sponsor.
Eau De Milano è un fashion brand dedicato a tutti coloro che, nel mondo, apprezzano lo stile unico e contemporaneo, made in Milano, e che condividono uno stesso desiderio di esclusività.
 
Dichiara Roberta Nardi: La 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica si svolgerà dall’1 all’11 settembre 2021 e noi di Area Stile abbiamo in programma tra il 6 ed il 9 settembre eventi e servizi fotografici esclusivi con volti noti e testimonial e personaggi del mondo della Tv, del Cinema e dello spettacolo. 

Exclusive for man e Exclusive for woman sono due raffinate e vivaci fragranze, in perfetta sintonia con il lifestyle contemporaneo.

Exclusive for woman è sinonimo di dolcezza, sensualità e raffinatezza
per la donna contemporanea determinata ma che non rinuncia alla sua femminilità.

Exclusive for man è simbolo di intensità, forza e mistero ed è pensato per l’uomo contemporaneo che vuole essere ricordato e riconosciuto nel suo ruolo maschile.

Restate sintonizzati sui canali social di AREA STILE per scoprire tutte le novità e gli ospiti del red carpet del Festival.

Facebook (https://www.facebook.com/areastile/)

Instagram (https://www.instagram.com/areastile/?hl=it)

Per maggiori informazioni e dettagli su EAU DE MILANO consultare il sito internet http://www.eaudemilano.it