Qualche giorno fa un servizio fotografico fuori città, altre ospitate a breve. Oggi noi della Gazzetta di Roma siamo a fare due chiacchiere con Martina Di Maria che ha trovato qualche minuto per rilasciarci una piccola intervista. Solare, bellissima, determinata e impavida. Venticinque anni e davvero molti progetti nel cassetto. Benvenuta Martina…
In che città sei andata a lavorare ieri?
Sono state più tappe in Campania da Salerno al Porto di Agropoli passando per la bella Napoli, dove tornerò nelle prossime settimane con tante news.
Nel tuo shooting-tour ti ha accompagnato una macchina “firmata” jet set luxury car. Ci parli di questa realtà? Con piacere. Mi sono interfacciata da poco con questa azienda automobilistica e devo dire che la soddisfazione è alle stelle. Ieri, insieme al mio ufficio stampa, abbiamo viaggiato su una fiammante Porsche e stiamo già scegliendo altre vetture sportive che ci accompagneranno nelle prossime “avventure” nella Capitale e in giro per l’Italia.
Bellezza e benessere. A chi ti affidi nel settore beauty? Martedì scorso ho provato un nuovo centro dove ho fatto un bellissimo massaggio corpo. Già conoscevo la titolare ed è sempre piacevole rilassarsi e fornire la propria opinione sui servizi. Il mio ufficio stampa ha già individuato una splendida realtà a Roma Prati che sono curiosa di…Correre a provare!
Food & Beverage. Cosa consigli nel “campo”? È una bella lotta (ride) conosco molti posti incredibili e suggestivi. Personalmente amo la cucina gourmet ma non mi dispiace quando nei ristoranti c’è un tocco di semplicità, quell’aria “di casa” che ti fa sentire a tuo agio.
Non so se avete capito cosa intendo ma sicuramente dopo fine mese lo comprenderete meglio. A breve vi farò scoprire le specialità culinarie dell’Osteria La Briciola, un “rifugio” a due passi da Roma. Tivoli per la precisione…
E a proposito del sud, quando siete in Campania vi consiglio sicuramente di fare un salto da The Buffalo SteakHouse & Pub in via pizzone 9 (Mercato San Severino); io ci ho fatto ieri una veloce sosta a pranzo e oltre ai primi piani eccezionali, ho trovato “super” i loro liquori di produzione artigianale.
Un caro saluto a tutti i lettori!