A dare il tocco di glamour a questa serata indimenticabile è stata Veronica Ursida, la splendida conduttrice romana, che ha svolto il ruolo di madrina dell’evento con tanto di taglio del nastro. La sua presenza ha reso l’inaugurazione ancora più speciale, incantando gli ospiti con il suo carisma e la sua eleganza.
Il photo-call è stato uno spettacolo da vedere, il videomaker Luigi Nappa e i fotografi Mattia dell’Omo e Matteo Ascoli hanno immortalato ogni momento. I colori predominanti, nero, bianco e dorato, hanno dato un tocco di eleganza al momento, anticipando ciò che Myto aveva in serbo.
L’ambiente del locale è stato progettato per essere unico, con una struttura su due livelli che unisce abilmente elementi antichi e moderni. Una scala magica, illuminata da led multi-color, ha catturato l’attenzione degli ospiti, creando un’atmosfera unica. Al piano inferiore, l’affascinante archittetura era accompagnata anche da uno splendido monitor maxi-schermo che ha proiettato immagini bellissimi e a tema.
La qualità della cucina ha sicuramente tenuto fede alle aspettative e all’ambientazione, con una selezione di piatti e bevande di primissimo livello. Myto si propone di essere un luogo speciale, un’esperienza culinaria e di intrattenimento che va oltre le aspettative, “asian contemporary cuisine” è la mission del brand.