Numa Group amplia la sua presenza a Roma con l’apertura a giugno 2024 di Numa Barberini

- Pubblicità -

NUMA Group, la principale piattaforma in Europa di ospitalità completamente digitale, annuncia la nuova apertura a Roma di Numa Barberini, raggiungendo quota sei strutture NUMA nella capitale.

 

Numa Roma Barberini offre 38 camere dal design moderno ed elegante, con arredi di qualità con brand come Marset, Flos e Hay, impreziositi da opere d’arte della Galleria Bisou di Amsterdam.

 

Numa Barberini propone il giusto equilibrio per godersi la città senza rinunciare al comfort di un ambiente accogliente ed elegante.

 

La posizione strategica di Numa Roma Barberini, situato in Via Liguria 38 nel prestigioso quartiere Ludovisi e a pochi passi da Via Veneto, permette di vivere Roma nel suo cuore.

 

Una base perfetta che permette facile accesso alle maggiori attrazioni turistiche. Chi ama l’arte potrà godere della vicinanza a Palazzo Barberini e Galleria Borghese, per immergersi nelle opere di Caravaggio e Bernini. Mentre chi cerca il relax potrà godere di Parco di Villa Ludovisi per una passeggiata o per un giro in pedalò sul lago adiacente.

 

Roma non è solo famosa per i suoi monumenti iconici, ma anche per la sua cucina. Sono tante le trattorie e gelaterie che offrono specialità italiane fatte in casa vicino a Piazza Navona.

 

Per concludere in modo speciale la giornata, è imperdibile una visita al tramonto sul colle del Gianicolo per godersi una vista mozzafiato su Roma.

 

Ultima tappa sulla via del ritorno è il quartiere di Trastevere, rinomato per le sue strade e le sue piazze caratteristiche; qui è possibile respirare un’’atmosfera autentica e rilassata, tra botteghe artigiane, bar e trattorie.

 

 

 

Numa Barberini:

 

● Indirizzo: Via Liguria, 38, Roma

 

● Struttura: 38 camere design in quattro diverse categorie per 1-3 persone. Numa Barberini dispone anche di un’area comune ideale come spazio di coworking.

 

● Design moderno: le camere sono decorate con colori chiari, con mobili di design di Marset, Flos e Hay. Le opere della Galleria Bisou aggiungono accenti colorati in verde e rosa.

 

● Punti di forza: comodo check-in e check-out online tramite smartphone e accesso all’edificio e alla camera tramite codice PIN, materassi di alta qualità per un sonno ristoratore, angolo cottura con caffè e tè sostenibili, scrivanie, Wi-Fi ad alta velocità e bagni con prodotti di alta qualità per la cura del corpo e dei capelli.