ON GLAMOUR TOUR OPERATOR SUL NUOVO VOLO ALITALIA ROMA-WASHINGTON

- Pubblicità -

Si rafforza la collaborazione di successo tra Alitalia e Glamour Tour Operator, punto di riferimento per viaggi su misura e attivo da oltre vent’anni. Dopo il fam trip a Mauritius, con cui si è aperto il 2019, la compagnia italiana e il tour operator viareggino hanno organizzato un nuovo educational nei giorni scorsi con 10 agenzie di viaggio per lanciare il nuovo volo diretto da Roma a Washington che opererà con una frequenza di 5 voli settimanali.

Glamour Tour Operator, appena premiato dagli agenti di viaggio come miglior tour operator di nicchia agli Italia Travel Awards 2019, continua a registrare successi e crescere costantemente con il fatturato. Si distingue nel panorama nazionale per l’inedito approccio della sua offerta e la sua struttura che lo differenzia da ogni altro tour operator.

 

 

Sono da poco rientrati da un interessante viaggio di 4 giorni a Washington i dieci agenti di viaggio coinvolti da tutta Italia in un’iniziativa promossa da Glamour Tour Operator (www.glamourviaggi.it) in partnership con Alitalia. Una partnership consolidata nel tempo e che ogni anno si rinsalda grazie ad un team sempre attento che riesce ad anticipare le tendenze del mercato. La partnership del T.O. con Alitalia si è rivelata, d’altra parte, già un grande successo su destinazioni come Mauritius e Maldive.

 

Uno dei segreti del successo di Glamour Tour Operator è sicuramente il rapporto diretto con gli agenti di viaggio, che in qualsiasi momento trovano sempre un operatore disponibile con cui confrontarsi per qualsiasi esigenza e non solo un sistema di prenotazione freddo ed automatico. In Glamour hanno sempre investito nell’aspetto “umano” che manca ad altri tour operator e che, evidentemente, fa la differenza. Non è un caso infatti se Glamour Tour Operator sia stato premiato dai tanti agenti di viaggio che l’hanno votato consentendogli di vincere l’Oscar del Turismo come miglior tour operator di nicchia agli Italia Travel Awards 2019 (www.italiatravelawards.it) che si sono appena conclusi.

 

Un altro elemento del successo del tour operator viareggino è da ricercare senz’altro nel fatto di non assecondare mai il mercato, ma piuttosto di sfidarlo e anticiparlo, andando decisamente in controtendenza: “Una cosa che ci caratterizza è anticipare il mercato: non aspettiamo che la domanda arrivi per andare a cercare la risposta – dichiara Luca Buonpensiere titolare di Glamour Tour OperatorVogliamo già avere una risposta pronta per la domanda che arriverà.”. Intuizione che ha avuto riscontro nelle recenti forti spinte sui fatturati con un +300% in soli 3 anni (2014-2017).

 

Con una forte presenza sul lungo raggio, dalle destinazioni tradizionali del Nord America, Glamour dall’anno scorso propone inoltre, con il brand Sneakers, una nuova destinazione: il Mar Rosso. Un tipo di viaggio più easy che offre soggiorni dalle tariffe competitive e meno impegnative rispetto a quelle dei tour sartoriali, pur garantendo dei plus esclusivi che distinguono Sneakers sul mercato.

 

 

 

GLAMOUR Tour Operator

“Glamour– Tailor made tour operating”: è un tour operator che da oltre 20 anni propone con passione e professionalità viaggi su misura in tutto il mondo, nelle destinazioni più indimenticabili e iconiche di tutti i continenti. Dai viaggi alla scoperta di culture diverse, a quelli tematici per soddisfare passioni e curiosità, ai viaggi di nozze indimenticabili o per famiglie con bambini, fino ai tour con guida: ogni vacanza è un’avventura curata nei minimi particolari, secondo uno standard sofisticato. Il sito web di Glamour (www.glamourviaggi.it) è una vera fonte di ispirazione: organizzato secondo offerte segnalate come copertine di magazine patinati, presenta i viaggi con l’appeal dell’esperienza che fa sognare. Una divisione si occupa di Business Travel e Mice. La cura dei dettagli è tale da garantire su richiesta anche servizi VIP e wedding planner nel mondo.

 

 

SNEAKERS – Simply travel simply glamour

Il nome “Sneakers” identifica un tipo di viaggio più easy, ma sempre con le caratteristiche di standard elevati e grande cura di Glamour Viaggi. Il Mar Rosso è solo il primo dei prodotti proposti, presto seguiranno altre destinazioni non solo di mare. La varietà di destinazioni e strutture incontra le aspettative e le esigenze di un’ampia tipologia di clientela, dalle famiglie alle coppie ai gruppi. Si tratta sicuramente di soggiorni dalle tariffe competitive e meno impegnative rispetto a quelle dei tour sartoriali di Glamour Tour Opearator, pur garantendo dei plus esclusivi che distinguono Sneakers sul mercato: voli da tutta Italia (anche Catania, Bari, Napoli…); una maggiore assistenza sul posto con corrispondente dedicato ai clienti Sneakers; infine assicurazione rischi zero con copertura non solo di effetti meteo ma anche di atti terroristici. “Simply travel simply Glamour” indica un’attitudine al viaggio: più istintiva e disinvolta, ma sempre glamour.

www.sneakersviaggi.com