Roma, 9 novembre 2023 – Ieri Otis ha inaugurato una nuova filiale, in Via Salvatore Rebecchini 5, 00148 Roma, presso il Parco de’ Medici.
Un importante traguardo per l’azienda del settore ascensoristico, che punta a rafforzare la propria presenza nella città di Roma con una sede più moderna e strategica, grazie al posizionamento all’interno del raccordo, in una zona ad alta concentrazione di studi professionali e vicina all’aeroporto.
“I nuovi uffici ci permettono di unire il gruppo di lavoro, che prima era frammentato in più uffici, in un’unica sede, più grande, più bella e con un magazzino ampio adiacente che ci consente di gestire in modo più rapido ed efficiente le necessità locali. Inoltre, avere tutti i team – dalle vendite all’installazione – in un unico luogo favorisce le sinergie, lo scambio di idee e buone pratiche tra le persone e ci aiuterà a fornire un miglior servizio ai clienti” ha dichiarato Alberto Menzani, Area manager dell’azienda per la zona.
L’investimento sul territorio non si esaurisce con la nuova sede. L’azienda sta ampliando il proprio organico e, oltre alle assunzioni appena fatte, cerca personale con competenze tecniche da inserire nella squadra di manutenzione o con il ruolo di Supervisore.
La selezione è aperta a persone di tutti i generi e le età, con propensione alla digitalizzazione, poiché da tempo, l’azienda ha intrapreso un percorso di efficientamento con l’ausilio di App e strumenti per gestire il lavoro in modo immediato e senza carta, anche in ottica di incremento della propria sostenibilità. È possibile candidarsi tramite la sezione Carriere del sito internet dell’azienda.
OTIS inaugura la nuova filiale di Roma e aumenta il proprio organico sul territorio
- Pubblicità -