PASQUA 2024: TRA GUSTO & LUSSO A PALAZZO RIPETTA

- Pubblicità -

 

Roma, Marzo 2024. Situato in pieno centro storico, nell’omonima via tridentina, Palazzo Ripetta, hotel 5 stelle indipendente, parte di Relais & Chateaux, celebra la Pasqua proponendo una serie di appuntamenti, tutti all’insegna del gusto.

Primo fra tutti, l’amato brunch, il “Pranzo Della Domenica” del San Baylon Restaurant, dove i protagonisti assoluti saranno i piatti tipici pasquali, realizzati con prodotti di stagione, freschi e locali che, ispirandosi alla tradizione, porteranno gli ospiti a percepire ad ogni assaggio, profumi autentici, familiari, di casa.
Un doppio omaggio alla buona tavola, all’italianità e al suo gustoso sapore, a quel “dolce star bene” promosso dalla città Eterna e reso ancor più dolce dal buffet dei Pastry Chefs, curato da Roberta La Piana.

Un brunch pasquale da sogno dove lasciarsi stupire dal ricco buffet ideato dall’Executive Chef Rodolfo Chieroni che ha voluto, anche per questa occasione, rendere omaggio al ricco patrimonio culinario del bel paese e tutte le preziose tradizioni legate al “Pranzo di Pasqua”.
Gli ospiti potranno così godere di una vasta scelta di piatti regionali, caldi e freddi, fino ad un selezionato assortimento di salumi, formaggi, insalate, verdure di stagione e quiche. Non mancheranno le paste, le lasagne, il Casatiello, la Pastiera, la Torta Pasqualina, l’Agnello e altre golosità iconiche della tavola festiva.

Il buffet di dolci è irresistibile per occhi e palato: in un corner dedicato e sempre ben assortito, troverete torte appena sfornate, cheesecake, brownies, pasticcini, maritozzi, macaroon, crostate, cookies e frutta fresca, per una perfetta conclusione di pasto.

Il tutto è distinto dal rispetto per l’ambiente e dalla valorizzazione dei prodotti del territorio che, insieme al tema della sostenibilità e alla qualità delle materie prime, sono gli elementi che rendono ogni esperienza al San Baylon unica.

La festa continua in Piazzetta Ripetta dove vi attenderà una nuova drink list: freschissimi mocktails e low alcool cocktails, sorprenderanno con gusti inediti e dissetanti e invoglieranno a celebrare la nuova stagione con leggerezza.

La Pasqua segna anche l’inizio della bella stagione e soggiornare a Palazzo Ripetta è un vero e proprio invito a perdersi tra la gioia della città: dai famosi musei, alle centenarie ville e parchi, alle processioni religiose fino alle messe più coinvolgenti dell’anno, le ragioni per concedervi una nuova esperienza nel cuore della città eterna sono molteplici e tutte imperdibili.