Il 07 gennaio 2024 a Roma, nella prestigiosa e centralissima Aula Magna della Facoltà Valdese di Teologia in Via Pietro Cossa 40 (Piazza Cavour) alle ORE 19,00 si svolgerà il tradizionale CONCERTO DI NATALE della tradizione CRISTIANA ORTODOSSA.
Presenta l’attrice Kristina Novikova che recitera’ alucuni versi di poesie di scrittori Russi e Italiani, la famosa pianista di origine Moldava Marina Ciubotaru fondatrice del Centro Culturale Russia Italia, il Tenore Filipp Modestov di origine siberiano giovane talento e promessa della lirica Russa e Internazionale, la bravissima soprano di origine Russa ma Kazaka di nascita della citta’ di Almaty Olga Kopekina e la soprano Russa docente di Canto presso l’universita’ Padagogica di Samara in Russia e Presidente del Centro Culturale Russia Italia Irina Iakobtchouk; gli artisti si esibiranno alternandosi con brani di G. Verdi, L. Arditi, P. I. Thaikovsky, M. Glinka, A. Varlamov, P. Bulakhov, S. Rachmaninov, e altri compositori Russi e Kazaki.
Nell’ambito del concerto di Natale, verrà presentata l’esposizione della nuova collezione di gioielli firmati, nonché gli oggetti della collezione creata per i finalisti del concorso Miss Ungheria, la designer Gloria Sadykova.
Al termine della serata verrà effettuata l’estrazione della lotteria: il vincitore riceverà in premio un paio di orecchini firmati ed esclusivi e tutti potranno acquistare i gioielli un esposizione.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
3881047606 3505114575