Con molta soddisfazione abbiamo riunito ieri il coordinamento Romano, in modalità telematica, insieme alla presenza del presidente Giovanni Toti e ai vertici nazionali.
Hanno partecipato parlamentari e membri del direttivo nazionale come il coordinatore esecutivo nazionale Pino Bicchielli ,il sen. Massimo Berutti , il responsabile nazionale”organizzazione”il consigliere regionale del Lazio on. Adriano Palozzi è il coordinatore regionale Mario Abbruzzese .
Tra i temi trattati il grande radicamento del partito sul territorio Romano elezioni amministrative di Roma Capitale 2021.
La grande partecipazione ha dimostrato ancora di più la predisposizione a fare del bene per Roma ma soprattutto nel contenitore di Cambiamo.
“È un progetto dove hanno aderito in molti, con grande forza e sono orgoglioso della squadra di lavoro che abbiamo strutturato fatta di professionisti del mondo del lavoro,di studenti e tutti coloro che mettono ogni giorno a disposizione il loro tempo e la loro personalità al partito.
Nei prossimi mesi sicuramente creeremo le basi per un programma che possa servire a Roma e per cambiare finalmente questa città”.
Così in una nota il coordinatore Roma capitale Cambiamo con Toti Massimo Pezzella .
ROMA PEZZELLA :” IMPORTANTE PARTECIPAZIONE PER L’ASSEMBLEA DI ROMA CAPITALE CAMBIAMO CON TOTI . PRESENTE IL LEADER TOTI E I VERTICI NAZIONALI”
- Pubblicità -